IL FIORE ROSSO E LE BENEDIZIONI

 

Le Antiche Donne dell’epoca della Grande Madre, le nostre antenate femminili, ci hanno lasciato in eredità un antico segreto ancestrale. Un misterioso sapere che custodisce il Rispetto all’Integrità Autentica della Donna e alla sua Sacralità Femminile. E’ l’archetipo del Fiore Rosso.

Oggi pare che questo Rispetto all’Integrità femminile non costituisca la principale preoccupazione delle persone che ci circondano. Questa ingiustificata aggressione al Cuore della Donna, alla libertà, all’ebbrezza, alla gioia, è causata da un potente veleno, l’invidia

 

Il Fiore Rosso è la cura. E’ una Benedizione

Conserva, come una medicina, la capacità di andare alla radice, stanare il problema più impegnativo, il problema più sentito tra le donne, l’Invidia. Sbarazzarsi dell’invidia, è una sfida importante per mantenersi vergine, e per verginità non intendo assenza dell’uomo, come si fraintende oggi, anzi la verginità magica rappresenta una condizione di gioia, e di libertà femminile.

 

La condizione di gioia che pulsa come un cuore, nel Fiore Rosso

Questa condizione consente alle donne di conservare e custodire la forza, il mistero, la bellezza e la purezza delle foreste vergini e selvagge, inviolate e sconosciute, covando costantemente nel profondo di te stessa una perpetua divina naturale Autentica ebbrezza, che il potente veleno dell’invidia tenta da molto tempo di sdradicare.

Carlita Moon Mother