IL FIORE ROSSO: ANCESTRALE MISTERO FEMMINILE

Il Fiore Rosso è una disposizione d’animo

è un accorgersi, un riconoscere la capacità femminile di un abbraccio, il tuo sacro dono, la tua essenza divina femminile, la capacità di socializzare e di realizzarti in armonia con la natura che ti circonda, sorridere alla vita e danzare, in equilibrio, in sospensione con sensibilità e sentimento.

 

il Fiore Rosso è un canto, una poesia

un ancestrale mistero femminile, con la gratitudine del cuore, che ti permette di cogliere lo Zen, l’essenza dei segreti più profondi della natura, i segreti della connessione con la luna piena, per ritornare all’origine, con semplicità e naturalezza, opposta ad una vita artificiosa e forzata, come le correnti recenti della vita moderna, per dissolvere minacce dolore e lacrime di una vita piena di insidie.

 

L’energia del Fiore Rosso è una esperienza impagabile che ti riempie l’anima. il Fiore Rosso, una chiave, uno strumento potentissimo per aiutare le donne a riconoscere la propria sacralità. Poter donare ad altre Donne questa energia per aiutarle e sostenerle nel dolore, nei cambiamenti, nella trasformazione, nella connessione con il divino femminile è la priorità della Benedizione del Fiore Rosso di Carlita Moon Mother.